Moskita Visualizza ingrandito

Moskita

Nuovo prodotto

6,50 € tasse incl.

Scheda tecnica

Patentino obbligatorioNO
FormulazioneGRANULARE
ProduttoreVEBI

Dettagli

Esca insetticida per mosche in granuli ad azione immediata.

CARATTERISTICHE
MOSKITA è un’esca granulare specifica per la lotta alle mosche a base di Imidacloprid, un principio attivo appartenente al gruppo dei neo-nicotinoidi, che agisce rapidamente per contatto che per ingestione. L’esca contiene attrattivi di tipo sessuale (Z9-tricosene) e alimentare, che garantiscono una forte azione nei confronti delle mosche, permettendone un rapido efficace controllo.

COMPOSIZIONE
Imidacloprid (N.CAS. 138261-41-3) 0,50 g
Z9-tricosene (N.CAS. 27519-02-4) 0,10 g
Denatonium benzonate 0,01 g
Attrattivi formulanti e coformulanti q.b a 100 g

CAMPI DI IMPIEGO
MOSKITA è indicato per trattamenti interni ed esterni in ambito rurale, zootecnico ( sale di mungitura, stalle, ricoveri di animali, allevamenti e concimaie), civile (scuole, ospedali, cinema, negozi, caserme, alberghi ristoranti, mense) ed industriale (come industrie alimentari).

MODO D’USO
Utilizzo come esca: posizionare l’esca in corrispondenza dei punti dove è frequente la presenza di mosche (es. angoli, davanzali, parti superiore dei muri, spigoli, barriere di separazione dei ricoveri, etc.) direttamente su superfici piane o su supporti non raggiungibili, su piatti o in apposite stazioni. Il prodotto leggermente inumidito con acqua o latte presenta una maggiore attività ed è efficace per 3-6 settimane dal posizionamento. Utilizzo come pittura (solo per uso zootecnico): il prodotto non va spalmato direttamente sulle pareti, ma soltanto su appositi pannelli rimovibili di cartone, legno o plastica. Effettuare il trattamento solo prima di introdurre il pannello nei locali. 

DOSAGGIO
Per le mosche:
– utilizzo come esca: 20g per circa 10m²;
– utilizzo come pittura (solo per uso zootecnico): 100g in 75 ml di acqua calda o latte, per 20m².

REGISTRAZIONE
PRESIDIO MEDICO CHIRUGICO
Reg. Min. della Salute N. 19749