Spedizione

Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 5 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere. Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 8 giorni lavorativi.

Il nostro sistema calcolerà le vostre spese di spedizione basandosi su alcuni parametri dettati dai corriere nazionali e potrete verificare il costo della vostra spedizione al termine della compilazione del vostro ordine leggendo il riepilogo alla voce “Spedizione”. Vi preghiamo di verificare attentamente il riepilogo ordine e i costi elencati per non incorrere in problematiche di vario genere prima dell’invio del vostro ordine e soprattutto PRIMA DEL PAGAMENTO.

I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione ed eventuali ritardi non dipendono da Center Agricoltura che comunque si impegna a mediare e cercare di risolvere con il corriere qualsiasi problematica legata alla consegna. L’utente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera la Center Agricoltura da qualsiasi responsabilità al riguardo. Per la spedizione verrà utilizzato l’indirizzo fornito in fase di iscrizione al sito, quindi compilare attentamente il campo indirizzo completo in ogni sua parte.

Dopo aver ricevuto e-mail di notifica di spedizione il corriere consegnerà nei tempi stabiliti a seconda delle località da servire. Vi consigliamo di contattare

il corriere direttamente qualora non foste in casa per concordare una consegna in determinati orari, onde evitare di incorrere in ulteriori spese.

Diritto di recesso

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro un termine di 14 giorni previsti dalla legge, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.

2. Se il cliente dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà procedere, comunicando attraverso una mail a Center Agricoltura tramite l'indirizzo customerservice@centeragricoltura.com. La merce dovrà essere rispedita a Center Agricoltura. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a CARICO del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Center Agricoltura provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni.